Nell’attività di locazione bisogna coordinare il lavoro di diversi fornitori.
Principalmente il coordinamento degli interventi del personale di pulizia, fra l’uscita di un cliente e l’ingresso di un altro, e il coordinamento degli interventi per le manutenzioni ordinarie, straordinarie ed emergenze.
Il coordinamento è molto importante per ridurre al minimo i periodi in cui l’appartamento rimane libero e nel caso di emergenze, ridurre al minimo i disagi per i conduttori. Per questo sono necessari fornitori che garantiscano oltre alla qualità del lavoro che viene eseguito anche la massima disponibilità.
Per le manutenzioni abbiamo un’impresa che ci ha garantito negli anni efficienza, qualità del lavoro e tempestività degli interventi.
Per le pulizie abbiamo delle persone di nostra fiducia testate negli anni e che ci hanno fatto ottenere delle recensioni positive dai nostri clienti sui portali.
Qualora gli appartamenti fossero ubicati in zone non coperte dalle persone di nostra fiducia, siamo disponibili a testare persone o imprese di fiducia del locatore, le quali dovranno garantirci uno standard qualitativo ed un costo analogo a quello che forniamo abitualmente.