LCA è uno studio di consulenza immobiliare che offre i suoi servizi nell’area urbana di Milano e nelle principali città d’Italia tramite la rete d’imprese Luxurideas Real Estate di cui è partner fondatore dal 2014. Lo studio si distingue per la capacità di fornire servizi di alta qualità grazie all’esperienza maturata dai soci fondatori e dal continuo aggiornamento richiesto anche ai collaboratori.
Luigi Gilardoni è il capo fila ed il motore dell’azienda, affiancato dai suoi due figli Cristian ed Andrea.
La società inizia il suo percorso nel 2008, all’inizio della crisi economica che ha investito anche il settore immobiliare. Con una politica dei piccoli passi, acquisendo credibilità attraverso il proprio lavoro ed il passa parola dei clienti soddisfatti, LCA è riuscita a consolidarsi nonostante la congiuntura sfavorevole.
Cristian ed Andrea hanno attivato iniziative innovative come la creazione, insieme a partner selezionati, di una Rete d’imprese immobiliare ed il servizio di Gestione delle locazioni (brevi e 4+4).
Oggi LCA guarda al futuro ponendosi come obiettivo il mantenimento di un’alta qualità dei servizi erogati, volendo così contribuire, insieme a tutti i colleghi del settore, ad un miglioramento della reputazione della figura dell’agente immobiliare nella percezione del pubblico.
Cristian Gilardoni da ottobre 2017 è divenuto membro del consiglio direttivo di Fimaa Milano, Monza Brianza e Lodi, la più rappresentativa associazione di categoria degli agenti d’affari in mediazione a livello territoriale.
esperto nei processi di vendita per immobili residenziali e corporate, membro RICS. Laurea in Giurisprudenza
Laurea in Giurisprudenza - Coordinatore Luxurideas RE - Membro Consiglio Direttivo Fimaa MiLoMB
Laura in Economia Europea. Coordinamento servizi locazioni "Short Term".